Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Natibaby, le nostre fasce porta bebè

Federica Tamanini 19 novembre 2016

Natibaby è stata la prima azienda produttrice di fasce porta bebè ad affiancarci in questa avventura. Conta molti fans in Italia e soprattutto nel mondo, perché le sue fasce sono innegabilmente belle e di qualità. Infatti sono fasce davvero riconoscibili e non si trovano altre marche che osano molto con i disegni , tanto che Natibaby viene sempre interpellata per produrre fasce porta bebè personalizzate a tema fantasy. Spesso sento dire che le Natibaby sono difficile da domare, troppo spesse, cartonate etc. Purtroppo , come spesso accade, ci si ferma alla prima impressione (o a quella di altri) e noi siamo qui per fare chiarezza :-).

angels1jpg Natibaby Angels per Frida

Natibaby è un'azienda che cresce ed impara e nell'ultimo anno ha drasticamente cambiato metodo di tessitura. Io sto studiando la tessitura ma non sono di certo in grado di entrare nel merito della loro evoluzione. Posso con certezza dire che i disegni sono più definiti e, soprattutto, le fasce porta bebè sono mooooolto più sottili, anche se i colori presenti sono più di tre e nel blend ci sono canapa o lino.
Mi ha stupito Natibaby Nakupenda, una delle nostre bellissime esclusive a tema Re Leone.

nakupenda-02 Natibaby Nakupenda per Frida

E' una fascia 75% cotone e 25% canapa: beh, morbidissima fin da subito - ricordo che le fasce Natibaby vengono vendute in loom state, cioè fresche di telaio, e devono essere lavate prima dell'utilizzo per lavare i residui di tessitura e stabilizzare le fibre.

Vogliamo parlare di Natibaby Breastfeeding Sitting Mama in cotone? Una nuvola.

Natibaby Breastfeeding Sitting Mama NAtibaby Breastfeeding Sitting Mama per Frida

Mi riallaccio all'ultima frase per sottolineare perché spesso scegliamo il 100% cotone per far tessere a Natibaby le nostre fasce porta bebè esclusive. La grammatura finale è sui 280 gsm e il cotone di Natibaby è davvero a prova di toddler, perché non tutti i cotoni sono uguali! Inoltre il costo è leggermente più contenuto rispetto alle fasce misto lino o misto canapa.

Se avete altre curiosità , siamo qui!

Federica

www.fridaproject.com

www.facebook.com/FridaProject

Commenti